Riequilibrio chakra
Emanuela Macchi


I chakra sono la chiave per il risveglio spirituale, il benessere psicologico e la salute fisica.
Sono quello che noi siamo, sono la nostra essenza, ruote di luce vibrante che portano saggezza e conoscenza interiore.
Equilibrando i chakra e migliorando il flusso dell’energia produciamo un cambiamento che, dal nucleo del nostro essere, dal nostro sistema energetico, si espande verso la periferia, cioè il corpo fisico.
Lavorare sui chakra serve ad aprirli in modo più completo, per liberare l‘energia bloccata e ristabilire l’armonia.
Aiuta ad avere una più ampia consapevolezza spirituale, un maggior sviluppo
psico emozionale e una migliore salute fisica.
Ci si sente più in sintonia con se stessi e più capaci di affrontare le pressioni della vita. Ci si rilassa più facilmente imparando ad ESSERE più che a FARE.
I chakra sono in risonanza con i colori dell’arcobaleno: quello della radice è rosso e quello della corona viola, con gli altri in risonanza con i colori intermedi. L’arcobaleno collega il cielo e la terra così anche i chakra, dalla
corona che tocca il cielo alla radice che ci mantiene collegati con la nostra madre terra.
I primi tre chakra della radice, del sacro e del plesso solare sono responsabili rispettivamente della sopravvivenza, dell’autocoscienza e della stabilità interiore. Il centro del cuore, che è il quarto, è il punto di passaggio della trasformazione dal mondo interiore, la nostra realtà personale, verso la realtà universale. Gli altri tre chakra della gola, del terzo occhio e della corona sono centri spirituali focalizzati sulla comunicazione, l’introspezione e l’integrazione.
Trattamento 50min Costo Fr. 80.-