Spray sciamanici

Gli spray sono creati da Nicole Rampazzi, infermiera psichiatrica che da anni pratica lo sciamanesimo e la medicina spirituale. I suoi spray nascono dal desiderio di avere degli alleati che ci accompagnino nei passaggi e nei cambiamenti della vita. Ogni spray è un compagno di Cammino, che ci ricorda, sostiene, consiglia o semplicemente allieta attraverso la sua fragranza lavorando sui corpi sottili. Vengono creati con amore e sacralità in uno spazio di quiete.

Sono creati con essenze provenienti da una ditta Svizzera che fornisce gran parte di prodotti biologici, da acqua distillata e alcool (96% per la conservazione). L’uso dell’acqua distillata ha lo scopo di rendere i profumi più eterici e meno invasivi a causa dell’odore dell’alcool. Agiscono a un livello più sottile, l’acqua prima dell’uso viene caricata seguendo l’intuizione del momento attraverso canti, suoni, …

I prodotti sono ad uso esclusivamente esterno, possono essere vaporizzati nell’ambiente, come una doccia sopra la testa, usati seguendo i consigli inerenti alcuni spray o ascoltando la propria intuizione.

Si sconsiglia di applicarli sulla pelle in caso di esposizione al sole, in caso di allergie o ferite.

Scuotere la bottiglietta prima dell’uso.

Spray da 100 ml Prezzo Fr. 28.—